Orientamento – IPIA “L. Montini”

CODICE D'ISCRIZIONE: CBRI026017

L'indirizzo "Manutenzione e assistenza tecnica" ha lo scopo di far acquisire allo studente competenze per gestire, organizzare ed effettuare interventi di installazione e manutenzione ordinaria, di diagnostica, riparazione e collaudo relativamente a piccoli sistemi, impianti e apparati tecnici.

Il percorso formativo, multifunzionale e politecnico, mira anche a sostenere le diverse filiere produttive nella fase di post-commercializzazione in rapporto all'uso e alle funzionalità dei sistemi tecnici e tecnologici.

L'IPIA persegue l'obiettivo di sviluppare negli allievi competenze scientifiche nell'ambito della produzione di energie alternative e rinnovabili, per fornire agli stessi prospettive occupazionali anche in tale settore.

INIZIATIVE

DIGITAL OPEN DAY - 16 e 22 gennaio 2021

Ecco il link MEET per scoprire la nostra scuola comodamente seduto da casa insieme ai tuoi genitori:

L'evento è online e quindi il link è attivo dalle ore 16.30 alle ore 18.30 del 16 e del 22 gennaio 2021.