Circolare Ministero della Salute:Riapertura delle scuole. Attestati di guarigione da COVID-19 o da patologia diversa da COVID-19 per alunni/personale scolastico con sospetta infezione da SARS-CoV-2.

AVVISO – ORARIO DELLE LEZIONI
25 Settembre 2020
PRIORITà ALLA SCUOLA, MEMORANDUM, GPS e diffida, DSGA, Concorsi, Favola PIA e PAI, Ritorno a scuola, Lavoro agile, Supplenze, Attività a settembre, Formazione, Carta docente, Ricorsi e Ricostruzione di carriera, ecc.
29 Settembre 2020

La nuova circolare del Ministero della salute, qui allegata, chiarisce ulteriormente come comportarsi in caso di malattia.

In ogni caso la famiglia deve rivolgersi al medico curante o al pediatra.

Circolare-Ministero-Salute-24-settembre-2020-Prot.n.-30847